ACCESSORI

SENSYS 

GESTORE DI SISTEMA E CONTROLLO REMOTO MODULANTE

Il nuovo gestore di sistema, permette di controllare il buon funzionamento dell’impianto con la massima semplicità.
L’ampio schermo a matrice di punti permette:
– Controllo caldaia, solare termico domestico e moduli gestione zone
– Personalizzazione della schermata iniziale
– Programmazione oraria riscaldamento e sanitario guidata
– Visualizzazione dei report energetici

BAXI MAGO

Cronotermostato con modulo Wi-Fi integrato che si connette alla rete internet domestica senza dover collegare altri dispositivi al router

Applicazione dedicata per smartphone e tablet per controllo da remoto

-Possibilità di connettersi a una o più abitazioni per controllarne la temperatura, gestire la programmazione settimanale,      visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza

-Gestione da smartphone diversi, in modo che più persone possano interagire con il cronotermostato

-Programmazione automatica veloce, attraverso un breve questionario l’app permette di creare in automatico una  programmazione basata su orari e abitudini dell’utente

-Possibilità di memorizzare i contatti del Centro Assistenza per consultare dati da remoto per risolvere rapidamente eventuali  problematiche

-Semplice installazione collegando due fili tra il cronotermostato e il kit adattatore (fornito di serie) e da questi al bus di caldaia

CLIMA MANAGER

CONTROLLO REMOTO MODULANTE

Il Clima Manager vi permette di dialogare con la caldaia dall’ambiente preferito della vostra casa. Potrete così installare la caldaia nel luogo più indicato e comandarla a distanza.
I tasti ed il display vi consentono una semplice ed efficace gestione della termoregolazione degli ambienti ed il controllo dell’acqua calda ad uso domestico.
Esso vi fornisce inoltre il primo aiuto in caso di malfunzionamento della caldaia, segnalando il tipo di anomalia, suggerendo gli interventi per eliminarla o consigliando l’intervento del Centro Assistenza.
Il Clima Manager è, in pratica, un efficiente e adattabile alleato del vostro benessere.

SONDA AMBIENTE MODULANTE

CONTROLLO REMOTO MODULANTE
Il SENSORE AMBIENTE vi permette di controllare la temperatura ambiente e la modalità di riscaldamento della zona in cui è installato.

Grazie al collegamento bus e alla programmazione oraria della caldaia, permette, un efficace gestione della termoregolazione.
Con un semplice movimento della manopola potrete impostare la temperatura ambiente desiderata, visualizzata nel display e tramite il tasto multifunzione impostare il tipo di funzionamento del riscaldamento.

SONDA ESTERNA

SONDA ESTERNA PER TERMOREGOLAZIONE

Tramite la sonda esterna è possibile rilevare le condizioni climatiche esterne e automaticamente variare la temperatura di mandata dell’impianto, ottenendo una termoregolazione climatica.
La termoregolazione climatica garantisce un elevato livello di comfort.
Nel caso di installazione della sonda esterna è possibile impostare le curve di regolazione climatica tramite un parametro del menu caldaia. La variazione della temperatura di mandata è descritta da una curva preimpostata che la mette in relazione alla temperatura esterna.

  • :