Ariston Net

Immagina di poter accendere, spegnere, variare la temperatura e programmare la tua caldaia, sempre, anche lontano da casa. Ariston NET ti permetterà di gestire in piena autonomia e in assoluta tranquillità  il tuo impianto di riscaldamento.

Inoltre ,con Ariston NET potrai permettere al Centro Assistenza Tecnica di monitorare il tuo impianto in modo che possa intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamento.

Zero Rischi

La corretta manutenzione delle caldaie a gas non è solo un’adempimento previsto dalle normative vigenti ma il modo migliore per garantire la sicurezza nelle nostre abitazioni e per il risparmio energetico. Il cliente quindi, che sia proprietario o inquilino, è responsabile del corretto utilizzo e della conservazione dell’impianto stesso come previsto dalla legge. I nostri tecnici garantiscono interventi rapidi e sicuri grazie ai continui aggiornamenti effettuati presso le case costruttrici. La rapidità del servizio è data dalla gestione computerizzata sia per le manutenzioni programmate che per le chiamate d’emergenza.



Per tutte le caldaie in Prima Accensione l’estensione di garanzia Zero Rischi sarà attivata dai nostri tecnici senza “spese aggiuntive“, basterà stipulare un Contratto di Manutenzione Annuale !

parallax layer
RICAMBI ORIGINALI GRATUITI PER 5 ANNI
MANODOPERA GRATUITA
NESSUN DIRITTO DI CHIAMATA

Inoltre attivando la ZERORISCHI alla fine del quinto anno di garanzia ti daremo la possibilità di attivare ZERORISCHIPLUS prolungando fino al 10° anno i benefici previsti dalla formula ZERORISCHI.

Il contratto di manutenzione Zero Rischi prevede:

  • Pulizia caldaia ed analisi della combustione inclusi;

  • Interventi illimitati senza alcun costo aggiuntivo;

  • Parti di ricambio gratuiti per 5 anni;

  • Tranquillità di un apparecchio a gas sicuro ed efficiente grazie ai nostri interventi di manutenzione effettuati in conformità alle normative vigenti;

Il costo annuale del contratto è di € 98.00 “senza alcuna spesa aggiuntiva!”