CALSANIT

30,00250,00

Sentinel CalSanit disincrosta scambiatori di calore, scaldabagni elettrici, serpentine e impianti per acqua calda. La composizione esclusiva permette a Sentinel CalSanit di agire come disperdente e complessante in condizioni meno acide di altri prodotti a base acida. Pertanto non solo è molto meno aggressivo sui metalli rispetto ai disincrostanti tradizionali, ma è anche sicuro per l’operatore, non richiede particolari precauzioni di stoccaggio o di trasporto, non danneggia l’ambiente.

Sentinel CalSanit è adatto all’utilizzo con tutti i metalli e le leghe normalmente usati. E’ possibile pulire anche l’alluminio, avendo cura di limitare la durata della pulizia ad un massimo di due ore. Non va invece usato su superfici zincate

Svuota

Sentinel Calsanit è un prodotto potente e estremamente attivo per la rimozione delle incrostazioni di calcare da qualsiasi tipo di impianto ad acqua calda sanitaria, di cui ripristina l’efficienza energetica. E’ formulato appositamente per rimuovere le dannose incrostazioni dagli scambiatori di calore e da serpentine e tubazioni.

tipologia

classic, 5lt, 20lt

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.